E-bikes


La flotta


Canavese Outdoor, ad oggi, offre a noleggio delle e-bikes Cube Hybrid Pro 500 mod.2018 che, dopo un’attenta ricerca di mercato, sono state scelte tra le altre per:
  • la geometria adatta allo scopo: comoda per lunghe pedalate
  • il potente motore Bosch performance cx per farvi vivere un’esperienza piacevole, da ricordare e da ripetere. Con i suoi 75 nm di coppia sarà in grado di portarvi in cima anche alle salite più ripide
  • la batteria da 500 wh agli ioni di litio che garantisce ottima autonomia, semiintegrata nel telaio per abbassare il baricentro della bicicletta e perché anche l’occhio vuole la sua parte
  • la trasmissione Shimano a 10 velocità (11-42 denti) per garantirvi sempre il giusto rapporto
  • la forcella bloccabile con steli da 34 mm adatta a sopportare l’uso gravoso a cui sarà sottoposta
  • le ruote da 29 pollici di diametro per agevolarvi nel superamento di ostacoli
  • le coperture da 2,6 pollici di larghezza per maggiore comfort e ottima trazione
  • i freni a disco Shimano idraulici per una frenata sicura
  • il passaggio cavi interno per mantenere una linea pulita, moderna ed accattivante

Perché una e-bike?

Non sei certo di essere abbastanza allenato per percorrere sentieri che presentano distanze e dislivelli notevoli? Non ti preoccupare, grazie al motore il tuo limite sarà spostato molto più avanti.
 
Non ti diverti più ad andare con i tuoi amici più allenati perché ti staccano sempre? La e-bike è la soluzione adatta a te! Starai al loro passo e ti divertirai molto di più! Le distanze che coprirai con la ebike in funzione dello sforzo richiesto ti faranno apprezzare al massimo il momento, senza pensare soltanto alla fatica.

Pensi che usare una e-bike sia da pigri? SBAGLIATO! Con la e-bike potrai affrontare dislivelli e distanze che prima non avresti neanche immaginato ma, dovrai comunque guadagnarteli pedalando !

Sei reduce da un infortunio e devi fare movimento senza sovraccaricare? La e-bike ti aiuterá a riprendere.

Hai una gara la domenica e vorresti provare il percorso senza stancarti? Con la e-bike potrai provare il percorso mantenendo la gamba pronta per lo sforzo del giorno della competizione ed evitare guasti alla tua MTB race.



Consigli per l’uso


Se mai provata prima è consigliabile un piccolo test vicino alla sede di CANAVESE OUTDOOR in uno spazio privo di traffico così da prendere confidenza con i comandi/motore prima di avventurarsi sulle strade/sentieri.